Politica

Capone: “Piconese è stata una cappa e per l’ennesima volta cambia casacca”

LECCE- Per l’ex segretario provinciale del PD l’onorevole Capone dovrebbe star zitto avendo sempre perso ma il parlamentare democratico non ci sta: non rispondo alle sue volgarità, è uno sbruffone e per l’ennesima volta cambia casacca. Per Salvatore Capone, Piconese, continua sbagliare ma per fortuna ci siamo liberati essendo stato una cappa per tutto il partito.

Ma sostegno di Piconese interviene Umberto Uccella che ha preceduto lo stesso ex segretario nell’aderire ad Articolo Uno. “Il segretario uscente con stile di altri tempi atteso che si pervenisse alla conclusione della competizione nella città per dichiarare le sue dimissioni dal partito. I deputati con scarso senso dell’opportunità e scarsissima condizione della prospettiva, si lanciano in dichiarazioni che oscillano tra il sarcasmo gratuito e la tentazione di ascrivere a proprio merito ai risultati positivi per il Centro sinistra di Lecce Galatone.

Ma per Salvatore Capone preme che il partito ritorni ad essere inclusivo e largo ed a coloro che sono usciti ce ne saranno ancora di più ad entrare, Piconese avrebbe dovuto riflettere e non parlare di qualcosa che non gli apparteneva e non gli apparterrà più

Articoli correlati

Un consiglio di dimissionari, traballa il Sindaco Albano: c’è chi spera in nuove elezioni

Redazione

Domani 24 Comuni alle urne: è corsa per convincere gli indecisi

Redazione

Parte la corsa di Schittulli alla Regione: F.I. schiera i big ma non ci sono i fittiani

Redazione

ElectionDay: due giorni di dirette con collegamenti dai comitati, ospiti e proiezioni

Redazione

Dipendenti comunali Taranto difendono fondo produttività: il Sindaco non è al nostro fianco

Redazione

Smaltimento rifiuti, idea del Comune per abbattere i costi

Redazione