Eventi

Il Malè accende la Costa del Sud: la Regina è tornata!

SANTA CESAREA TERME- Tutto è andato come doveva andare. Anzi, meglio. La Regina è tornata a splendere bella più che mai. Il Malè di Santa Cesarea Terme ha riacceso La Costa del Sud e lo ha fatto fino all’alba.

31 anni di emozioni, musica e divertimento. La Regina della Costa del Sud è ufficialmente tornata sul trono della disco-music per dare il via a questa nuova e calda estate.

L’opening ha soddisfatto tutti i gusti delle centinaia di persone arrivate da ogni parte del Sud Italia con un programma artistico unico: dallo spettacolo con Fuoco e Luci Led alla musica di Tiziano Grasso, Patisso, Alex De Rio, Carlo Sazio e Leandro Catanese, con le percussioni live targate mister Kokoria. Inconfondibile la voce energica di Marcello Maggiore e l’animazione della Fashion Production. Special Guest della serata Lux Arcana. Nella Room Pachanga spazio invece a Barby dj e Street Angel, accompagnati dal gruppo da ballo dei latini americani e altri dj.

A ognuno la sua pista, il suo divertimento, le sue emozioni. La Regina è carica più che mai e promette tantissime altre sorprese pronte a stuzzicare gli amanti della house music, e non solo, con ospiti di fama mondiale. Inoltre, a cavallo tra luglio e agosto partirà il Malè Summer Tour con dj Dany Montagna, che farà tappa nelle principali location della costa salentina.

Articoli correlati

Nessuna contabilità in nero, annullati accertamenti per 200 mila euro

Redazione

Invictus camp: tutti i bambini hanno il diritto di giocare

Redazione

“Arneo veicoli storici”, inaugurata la sede leccese

Redazione

San Silvestro nelle piazze: tanti cantanti salentini in giro per l’Italia

Redazione

Pronti? Torna “Il Salento in cima alla cuccagna”

Redazione

Leverano in Fiore, un week-end di colori e pace

Redazione