Lecce2017, i salveminiani potrebbero proporre a Delli Noci la carica di Vicesindaco

LECCE2017 – 11 giorni al ballottaggio, per Lecce 2017 il conto alla rovescia continua con un tête a tête, un braccio di ferro tra Centrodestra e Centrosinistra dove il terzo “comodo” sarà Alessandro Delli Noci. Ed è proprio su di lui che si concentrano le ipotesi di trattativa.

Lui, con il suo ghiotto 16,9% di preferenze riscosse al primo turno, ha appreso a mezzo stampa dell’apertura nei suoi confronti di entrambe i candidati sindaco ancora in corsa: Mauro Giliberti del Centrodestra e Carlo Salvemini del Centrosinistra.

Ne prende atto piacevolmente e in queste ore fa sapere che continuano gli incontri con i suoi, dunque ancora nessun incontro ufficiale che apra concretamente al dialogo con gli aspiranti alla Poltrona di Palazzo Carafa.

Intanto le indiscrezioni non mancano: nei corridoi  del Centrosinistra sepreggia l’ipotesi di una proposta pronta ad attirare l’ago della bilancia dalla propria parte. I salveminiani potrebbero dunque proporre la carica di vicesindaco a Delli Noci

È solo un’ipotesi, la partita è ancora tutta da giocare. A carte coperte, per il momento, fino a quando uno dei due non metterà ufficialmente sul tavolo il jolly vincente.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*