Cronaca

Notte brava in discoteca, una 22enne accoltella un ragazzo

BRINDISI – Futili motivi aggravati dall’ intolleranza nei confronti di un venditore ambulante di rose, hanno portato una ragazza di Carovigno ad estrarre un coltello dalla borsetta e a colpire al fianco un ragazzo che aveva preso le difese dell’extracomunitario.

Sharon Doria

Ora la giovane donna, Sharon Doria, di 22 anni, è stata arrestata per tentato omicidio e lesioni personali aggravate. Scenario della notte folle una discoteca di Torre Santa Sabina.

Erano le 4.00 del mattino quando la ragazza, seduta con alcune amiche, ha buttato per terra un mazzo di rose che l’ambulante aveva appoggiato per qualche attimo sul suo tavolo.

Un gesto che è stato notato da due giovani di Carovigno che, infastiditi dal comportamento della 22enne l’hanno invitata a raccogliere i fiori e a restituirli all’uomo per il quale, probabilmente, erano l’unica fonte di guadagno.
È a quel punto che la ragazza è esplosa prima lanciando una bottiglia di birra e colpendo al volto uno dei due, poi tirando fuori il coltello piazzandolo nel torace dell’altro.

Non è stato facile bloccarla. È stato necessario sia l’intervento della security poi dei carabinieri.I due feriti, di 33 e 22 anni hanno riportato un trauma allo zigomo e una ferita da arma da taglio al torace. Ne avranno per 10 e 15 giorni.
La ragazza invece è ai domiciliari.

Articoli correlati

Stop all’aumento ore per Sanitaservice, si attende la consulta

Redazione

Renzi: tu vuoi fa l’americano, e incontra le salentine

Redazione

Professore investito e ucciso da camion, conducente condannato

Redazione

Picchia genitori per denaro: arrestato 25enne leccese

Redazione

Scuola dell’infanzia “frequentata” da topi, bimbi a casa da dieci giorni

Redazione

Ilva, Arpa ricorre contro decreto Balduzzi

Redazione