Il rally del Salento festeggia la sua 50esima edizione

LECCE – Conto alla rovescia e si respira già l’aria frizzante dell’attesa per il Rally del Salento, una delle gare italiane più conosciute e amate, non solo per l’atipicità delle strade in cui si corre, la difficoltà del percorso, ma anche per i contesti paesaggistici che offre. 50 le edizioni per la classica in programma dal 2 al 4 giugno prossimi, gara organizzata dall’ Automobile Club di Lecce in collaborazione con la Scuderia Piloti Salentini e con il supporto di Aci Sport e Automobile Club d‘Italia. Le iscrizioni, aperte da inizio mese, si chiuderanno alle ore 20 di questa sera.

La gara dopo aver recitato per diversi anni un ruolo di primo piano nel CIWRC, torna sul palcoscenico del tricolore assoluto come quinta prova del Campionato Italiano Rally.

Per celebrare al meglio la cinquantesima edizione e il contemporaneo ritorno nel Campionato Italiano Rally, gli organizzatori propongono un percorso di alto livello, tecnico e impegnativo che saprà sicuramente regalare emozioni forti sia a chi guiderà in gara che pure a coloro che potranno assistere a bordo strada.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*