Attualità

“Play for Life: giocare per la vita”

TRICASE- “PLAY FOR LIFE. Giocare per la vita”. Questo il titolo della  manifestazione organizzata dall’Associazione di Volontariato Lorenzo Risolo – ALR Onlus, con sede a Trepuzzi, per portare sul territorio salentino un forte ed importante messaggio di solidarietà e vanta la collaborazione della Nazionale Calcio Tv, che ha sposato la causa dell’associazione nel sostegno per le cure dei bambini affetti da malattie tumorali, ricoverati presso l’Ospedale “G. Panico” di Tricase, e presso altri centri oncologici del centro e del nord Italia.

Il charity match, e altre iniziative collaterali, saranno presentate durante la conferenza stampa alla quale presenzieranno gli amministratori del Comune di Tricase, il presidente dell’Associazione ALR Onlus, Sonia Chetta, e lo staff organizzativo.  L’evento si svolgerà sabato 27 maggio 2017, presso lo Stadio Comunale “S. Vito” di TRICASE, e l’intero ricavato sarà destinato ai progetti portati avanti da ALR Onlus – Associazione di Volontariato Lorenzo Risolo.

Due, quindi, le squadre che scenderanno in campo per giocare la Partita per la Vita. La Nazionale Calcio Tv, capitanata dal GABIBBO, e la squadra Artisti Pugliesi for ALR. La prima, che tra i nomi della rosa annovera Moreno Morello, Capitan Ventosa, Baz, Gianpaolo “Vespa” Fabrizio, Nando Timoteo, Gimmy Ghione, Fargetta, sotto la supervisione del mister Vittorio Fagioli sfiderà sul manto erboso dello stadio comunale di Tricase il gruppo degli Artisti Pugliesi for ALR di cui fanno parte Mauro Pulpito, i comici Scemifreddi, i Party Rock Salento, Tommy Terrafino (Made in Sud), Antonio Stornaiolo (Toti e Tata) e molti altri.

Articoli correlati

In arrivo la stagione delle piogge, ma Brindisi non è pronta ad affrontarla…

Redazione

Emozioni a non finire per 3.300 maturandi nel Brindisino

Redazione

Fotovoltaico selvaggio, “la Puglia ha già dato”. Il Consiglio lavora alla stretta

Redazione

Hotspot di Taranto, Tonelli (Lega) presenta un’interrogazione al Ministro dell’Interno

Redazione

De Raho: non apriremo. Impedire le cene è una scelta scriteriata

Redazione

Cannabis, rischio banalizzazione o criminalizzazione?

Redazione