I “bolidi rossi” colorano il Salento e viaggiano per Cuore Amico

PARABITA – Tre giorni “colorati” dal rosso delle Ferrari. In questo weekend da ieri e fino a domani, l’Associazione Bolidi Rossi di Parabita rinnova l’appuntamento con il Raduno Ferrari, un classico per i salentini affascinati dai “gioielli” di Maranello.

Un occasione unica, vedere sfrecciare sulle nostre strade le auto che hanno fatto e continuano a far sognare intere generazioni. Tanti i modelli da fotografare, tra le altre, osservate speciali saranno, la 458 Italia California, 575 Maranello, 430 F1. Questa mattina l’ esposizione sulla provinciale Parabita- Alezio, presso Sud Auto, main sponsor dell’evento insieme ad Asiagem. Durante la mattinata raccolta fondi a favore di Cuore Amico, con la distribuzione di alcuni gadget Ferrari. Poi la carovana approda a Gallipoli su Corso Roma.

La novità di quest’annola è la tappa di Galatina, in Piazza San Pietro, a partire dalle 19,00. Infine, domani la Pista Salentina di Ugento (dalle 9,30 alle 12,30), ospiterà l’atteso show, imperdibile per tutti gli appassionati che vorranno seguire le performance dei partecipanti. “Scatta e Vinci” è l’iniziativa di quest’anno. Chi tra gli appassionati che durante la sosta presso Sud Auto scatterà e invierà sulla pagina facebook di Bolidi Rossi la foto più originale, vincerà un giro in Ferrari alla Pista Salentina.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*