Fdi-An Vs Msi: ricorso contro simbolo

LECCE- Come già accaduto in altre Città d’Italia, anche a Lecce Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale presenta ricorso in Commissione Elettorale contro l’uso indebito del  simbolo della fiamma tricolore da parte del Movimento Sociale Italiano Destra Nazionale.

L’istanza è stata presentata in mattinata e nella giornata di martedì la Commissione si riunirà per valutare il da farsi. In caso il ricorso dove esser accolto, come già successo ad esempio a Verona, dove il tribunale ha riconosciuto il diritto esclusivo dell’utilizzo della fiamma tricolore alla Fondazione AN, il Movimento Sociale Italiano dovrebbe provvedere a cambiare il simbolo, che a detta dei ricorrenti non farebbe altro che creare confusione in campagna elettorale.

Ricorso inopportuno e pretestuoso”. Così replica il Movimento capeggiato dal candidato Walter Ronzini, che sottolinea di avere tutte le documentazioni in regola e di aver ricevuto l’autorizzazione all’utilizzo del simbolo direttamente dalla segreteria nazionale del partito. “Appena dovessimo ricevere comunicazione ufficiale sull’istanza e su un’eventuale accoglienza del ricorso da parte della Commissione, procederemo a rispondere nelle sedi opportune, con tutte le documentazioni necessarie”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*