Attualità

“Non lavoriamo gratis per Inps”, Federaziende incrocia le braccia

LECCE – Siamo stanchi di lavorare gratis. Federaziende incrocia le braccia: non uno sciopero, ma la sospensione del servizio Isee a partire dal prossimo 15 maggio. Una decisione assunta all’unanimità dal gruppo dirigente Nazionale di Federaziende–Confederazione Nazionale delle Piccole e Medie Imprese, dei Lavoratori Autonomi e dei Pensionati .

Il 31 dicembre 2016 è scaduta la convenzione tra l’INPS e i CAF nella quale si stabilivano le condizioni contrattuali per l’erogazione del servizio ISEE da parte dei Centri Autorizzati di Assistenza Fiscale e quindi dal 01/01/2017 tutti i CAF in assenza del rinnovo della convenzione lavorano gratis per l’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale.

Dopo quattro mesi di lavoro gratuito e impegni non mantenuti, a fronte di un impegno crescente -scrivono- non siamo più disponibili a lavorare gratis per l’INPS. Pertanto qualora nei prossimi giorni non dovesse raggiungersi un accordo tra l’INPS e i CAF, tutti i nostri centri a far data dal 15/05/2017 sospenderanno l’erogazione del servizio“.

Articoli correlati

Case vacanza salate, Lecce 12esima provincia più cara d’Italia

Redazione

I cortocircuiti dell’antimafia nell’ultimo libro di Barbano

Redazione

Spunta la neve, arriva il gran freddo: chiusi parchi e villa comunale per il forte vento

Redazione

Inclusione e disabilità, concluso il viaggio-studio a Roma degli studenti universitari

Redazione

Taglio del nastro All’Hotel Zenit per la residenza degli studenti

Redazione

Via libera all’addestramento di cani e cavalli. Sì a surf e tennis

Redazione