Politica

“Grande Lecce” presenta i suoi nomi: 32 in campo per Giliberti

LECCE – Nomi noti e meno noti, alcuni già con esperienza tra i banchi di Palazzo Carafa, altri invece alle prime armi: “Grande Lecce” presenta la sua lista, schierando in campo 32 candidati a sostegno del timoniere del centrodestra nella corsa alle prossime amministrative in città. Lui, Mauro Giliberti, ringrazia.

Nel pomeriggio di venerdì, la presentazione ufficiale all’Hotel Tiziano. A fare da guida il parlamentare di Direzione Italia Roberto Marti, ispiratore della lista assieme a Daniele Montinaro, attuale capogruppo di Grande Lecce ma non tra i 32 candidati.
Sono sei i consiglieri comunali uscenti a ripresentarsi: Massimo Alfarano, Paolo Cairo, Rocco Ciardo, Gianni Garrisi, Roberto Martella e Oronzino Tramacere. Non c’è, poi, la consigliera Giordana Guerrieri, che si presenterà, invece, con la lista di Direzione Italia di Raffaele Fitto, assieme all’Assessore alla Mobilità Luca Pasqualini, anche lui eletto nel 2012 con “Grande Lecce”.
Dodici le donne. Tra gli altri, giovani e professionisti conosciuti in città.
Tra i volti noti anche l’ex consigliere comunale Antonio Pellegrino, un esponente storico della Destra leccese Egidio Personè e un ex membro del consiglio di amministrazione della Lupiae Servizi, Maurizio De Meis.

Articoli correlati

Fango tra gli ulivi, Curto: “La Regione avvii monitoraggio nel Salento”

Redazione

Faccia a faccia, Fitto: “Sono a Strasbrugo”. Berlusconi: “Parole sante e non strappa”

Redazione

Poli Bortone: “Il turismo itinerante è la nuova sfida per la città”

Redazione

Un “Grande centro” in Consiglio per difendersi dal Pd

Redazione

Regionali: dalle Fabbriche di Nichi alle Sagre “Emiliane”, dal monocolore azzurro ai Ricostruttori

Redazione

Sono Sindaco: ospite questa sera il Primo Cittadino di Racale Antonio Salsetti

Redazione