Sport

Melfi-Taranto, incrocio salvezza. Ciullo recupera Som

TARANTO – Da Melfi passano le residue speranze di permanenza in Lega Pro. I rossoblu con una vittoria alimenterebbero le speranze di evitare la retrocessione diretta in serie D.
Questa mattina dopo l’allenamento di rifinitura il tecnico del Taranto Ciullo ha convocato 23 calciatori. Sono 23 i convocati di mister Salvatore Ciullo per la sfida Melfi – Taranto, in programma domenica 23 aprile 2017 alle ore 16.30 allo stadio “Arturo Valerio” e valevole per la 36^ giornata del campionato di Lega Pro 2016/2017. In viaggio si sono messi i portieri: Contini, De Toni, Minichini (il portiere della Berretti è alla prima convocazione; i difensori Magri, Balzano, Pambianchi, Boccadamo, Russo, Benedetti, De Salve, Som; i centrocampisti Guadalupi, Maiorano, Potenza, Pirrone, Sampietro, Lo Sicco; gli attaccanti Magnaghi, Viola, Cobelli, Cecconello, Paolucci, Emmausso.
La squadra tarantina ha vissuto un’altra settimana tutt’altro che serena e il tecnico Ciullo, mercoledì scorso, aveva pensato anche alle dimissioni, ma la società tarantina con un comunicato sul proprio sito ufficiale ha smentito “categoricamente la notizia, destituita di ogni fondamento, apparsa su alcuni siti online circa le dimissioni rassegnate in data odierna dall’allenatore Salvatore Ciullo confermando piena e incondizionata fiducia al tecnico rossoblù”.
Anche per per questa partita il tecnico rossoblu deve rinunciare a Stendardo, Altobello e Maurantonio, oltre agli squalificati Nigro e Di Nicola e agli infortunatiDe Giorgi e Pizzaleo. C’è il rientro di Thomas Som, che non partecipato alle partite contro Lecce, Monopoli e Paganese.

Articoli correlati

Basket A2, con Cento prima uscita casalinga del 2024 per HDL Nardò

Redazione

Serie B: il programma della 14° giornata, Lecce-Spal di sabato alle 14:00

Redazione

Udinese – Lecce, numeri contrastanti

Redazione

Per salvare il Gallipoli si attende il Sindaco, l’attuale dirigenza non vorrebbe iscrivere la squadra in serie D

Redazione

Serie B: la 33ª giornata, programma e classifica

Redazione

Baroni: “Nel secondo tempo piglio giusto. Loro sono calati”

Redazione