Politica

Lecce2017: Movimento Regione Salento nella lista di F.I., Lamosa abbraccia Perrone e Ripa in Fdi

LECCE – “L’appuntamento di Giugno ha una valenza politica importantissima per il Presidente Berlusconi per questo ho chiesto al mio Movimento un impegno determinante per vincere a Lecce. Il mio gruppo, ed il Movimento Regione Salento, saranno in campo nella lista di Forza Italia certo della necessità di non disperdere neppur un voto in questo importante passaggio elettorale e per la leadership nazionale della nostra bandiera”. Così Paolo Pagliaro dell’Ufficio di Presidenza Nazionale di Forza Italia.

Intanto il consigliere uscente Antonio Lamosa, insieme al suo Movimento Popolare per Lecce, riabbraccia Perrone dopo aver gestito per circa un anno la delega alle Marine mentre il responsabile di Federbalneari e vice presidente provinciale del Movimento Regione Salento, Mauro della Valle, sarà in corsa nella lista di Forza Italia così come l’assessore Battista ed il consigliere Borgia.

Nei prossimi giorni -annuncia Paolo Pagliaro- ci sarà una conferenza stampa per presentare i nostri uomini e le nostre donne che concorreranno alla vittoria del candidato sindaco Mauro Giliberti. Tra le varie novità anche una in senso inverso: il capogruppo di Forza Italia a Palazzo Carafa lascia il partito direzione Meloni così come nella lista di Fratelli d’Italia ci saranno il già consigliere Michele Giordano e l’uscente, e segretario del partito, Pierpaolo Signore che non esclude anche la possibile presenza, nella lista per le elezioni amministrative di giugno, di qualche altro suo collega già presente nella consiliatura Perrone.

Articoli correlati

Referendum, il Comitato per il NO: “Soddisfatti, i danni del Sì sarebbero stati devastanti”

Redazione

Silvia Urso nel direttivo Mrs di Vignacastrisi con delega Moda e Spettacolo

Redazione

Ferrarese: “Il documento di Boccia, un vademecum per tutti i partiti”

Redazione

Ss7 Ter Bradanico-Salentina, Pagliaro chiede audizione in Commissione

Redazione

Lecce, Mazzei segretario provinciale del partito di Alfano e dice addio a Fitto. Pronto anche Paolo Pellegrino

Redazione

Crisi industriale: nuovi interventi di aiuto per 36 milioni di euro

Redazione