CulturaEventi

Con Povia, i bambini di S.Massimiliano Kolbe fanno “Ooh”

LECCE- Il grande pubblico lo ha conosciuto con il tormentone “Quando i bambini fanno Ooh” e poi con “Vorrei avere il becco“. Poi si è presentato sul palco dell’Ariston con “Luca era Gay”, un testo sull’omosessualità, e ancora con “La Verità”, dedicata ad Eluana Englaro.

Un cantautore impegnato e un avvocato coraggioso, che ha regalato una performance toccante al Teatro Kolbe. Una coppia ben assortita quella composta da Giuseppe Povia e Gianfranco Amato, pronti a girare l’Italia per affermare attraverso la formula del concerto-convegno il valore della famiglia naturale e combattere i pericoli che derivano dalla cosiddetta teoria gender.

Povia  ha eseguito diversi brani del suo nuovo album “Nuovo contrordine morale”. Amato ha commosso il pubblico con il del delicato  tema dell’utero in affitto, con riflessioni sui trattati dell’Unione Europea, sull’evoluzione storica che ha determinato l’Unità d’Italia e sul rapporto tra Diritti e Sociale. Tre ore di spettacolo che hanno coinvolto il pubblico di grandi e piccoli.

Articoli correlati

“Te lo riparo io, gratis”: professionisti leccesi in soccorso dei bisognosi

Redazione

Leverano in Fiore 2021, un’esplosione di colori

Redazione

Miss e Mister Made in Italy, in passerella anche le over

Redazione

Relax ma anche intrattenimento all’ombra del Mulino d’Acqua

Redazione

“Per aver dato lustro al Salento con la sua attività”: premio a Piero Capodieci

Redazione

Divampa incendio nel garage: Danni ingenti a mezzi e strutture agricole

Redazione