Cronaca

Schianto in moto: centauro muore dopo ricovero

TRICASE- Sino all’ultimo amici e parenti hanno sperato che il 49enne riuscisse a riprendersi. Ma le ferite riportate nello scontro tra la sua moto e un’auto sono state troppo gravi. Adolfo Bramato, operaio di Spongano, è morto all’ una e 15 del mattino nel Vito Fazzi di Lecce. Era stato trasportato qui in condizioni gravissime, dopo un primo ricovero nell’ospedale di Tricase.

L’incidente è accaduto giovedì sera intorno alle 21. Bramato guidava un’Honda 500 e stava percorrendo la strada che da Tricase porta a Depressa. All’improvviso si è trovato davanti la Citroen C3 guidata da un 60enne di Tiggiano che gli ha tagliato la strada. Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri di Tricase l’uomo usciva dal parcheggio dell’Eurospin che si trova alla periferia di Depressa e forse ha invaso l’altra corsia.

Nello scontro il 48enne è stato sbalzato dalla sella ed è finito sull’asfalto. Un impatto violento che dopo qualche ora lo ha portato alla morte. Il conducente dell’auto, sottoposto a tutti gli esami, è risultato negativo ad alcool e droga. I mezzi sono stati sequestrati.

Articoli correlati

Via Duca degli Abruzzi e Parco Tafuro: situazione intollerabile

Redazione

Circonvenzione d’incapace per ottenerne la pensione: arrestati avvocatessa e il suo compagno

Redazione

Oltre un chilo di polvere esplosiva e petardi in casa, arrestato

Redazione

Escrementi di topi. Chiuso dai Nas ristorante di Brindisi

Redazione

“Lavorare tutti per il bene comune”: Lecce si prepara al Giubileo della solidarietà

Redazione

Termocoperta va a fuoco, 2 ustionati

Redazione