AttualitàCronaca

La nostra informazione on line si rinnova: ecco Teleramanews.it

Il sito dell’informazione di TeleRama si rinnova. È con orgoglio che vi presentiamo il restyling totale della piattaforma informatica della tv del Salento. Il nuovo sito web debutta presentandosi ringiovanito, intuitivo, chiaro e più ricco nei contenuti e nella veste grafica, pensata per essere agevolmente consultabile su smartphone e tablet. La nuova infrastruttura mediatica è stata presentata da Gianluca Palumbo, AD di Palcom, agenzia incaricata per la realizzazione.

Trnews.it, dal 2001 al fianco dei salentini come strumento d’informazione, si trasforma in teleramanews.it e torna più puntuale ed efficiente, più social e immediato, costantemente aggiornato, in piena sinergia con il nostro telegiornale, dalla redazione di TrNews.

Contestualmente, lo streaming è potenziato, per permettervi di fruire delle dirette dei nostri tg e dei programmi in palinsesto. ‘informazione è sempre più interattiva e in evoluzione e TeleRama, come in ogni sfida, si presenta in prima linea, al vostro servizio.

Articoli correlati

Finestra colabrodo in casa Arca, Chiriacò: la sostituiremo nei prossimi giorni

Redazione

Paura nel Mc Donald’s a Brindisi. Rapinatori fanno irruzione armati

Redazione

Porto Cesareo, 33enne torturato in un casolare: il Gip convalida gli arresti

Redazione

Coltivano marijuana in un bunker: arrestati in due

Redazione

Firme di dirigenti “illegittimi”: altre due sentenze annullano avvisi Agenzia delle Entrate

Redazione

Il MRS dice un No deciso al Gasdotto Tap

Redazione