AttualitàPolitica

Arriva il responsabile nazionale blocco studentesco, antifascisti in protesta

NARDO’- Ci sarà un presidio antifascista, con a capo Anpi, a manifestare contro l’incontro organizzato da Blocco studentesco, sabato a Nardò, presso il chiostro dei Carmelitani.

Sarà presente il responsabile nazionale dell’associazione che fa capo a CasaPound, oltre al sindaco Pippi Mellone, a due consiglieri provinciali e allo stesso presidente della Provincia Antonio Gabellone. “Il metodo di annunciare le cose all’ultimo momento -dicono dall’associazione nazionale partigiani- è ormai tipico di questa formazione di estremisti di destra che si arroccano dietro la destra populista e xenofoba  di Salvini, ma non solo, a quanto pare, visto che anche a Lecce una loro lista sosterrà il candidato di tutto il centrodestra.

Appare inquietante, oltre che grave, che rappresentanti di cariche elettive istituzionali si adoperino a sdoganare formazioni che hanno collezionato reati di aggressione in tutta Italia ed anche a Lecce, e che dell’apologia di fascismo fanno la loro caratteristica peculiare”.

Articoli correlati

Tavolo del Centrodestra, Vitali dice sì all’invito di Cassano ma Schittulli: “Alcun tavolo sono in campagna elettorale”

Redazione

Lottizzazione abusiva a San Donato: 12 indagati. Anche tecnico comunale

Redazione

Open Speciale Referendum, dalle 22,45 diretta no stop su TeleRama

Redazione

ITS: con l’alta formazione giovani al lavoro

Redazione

Marti: nel centrodestra ci sia correttezza, siano trasparenti come me

Redazione

I fondi per gli affitti delle famiglie disagiate in Puglia. Il Salento penalizzato

Redazione