Cronaca

Agguato di sangue in piazza: gambizzato 28enne. Arrestati 2 fratelli

CEGLIE MESSAPICA-  Spari alla luce del sole, un agguato di sangue intorno alle 12,30 nella centralissima piazza vecchia a Ceglie Messapica, sotto gli occhi di diversi testimoni e della moglie e figlia della vittima, Cosimo Bruni, un 28enne del posto ora in ospedale con dei colpi di pistola alla gamba sinistra
Il giovane aveva appena chiuso il bar che gestisce, aperto da 3 mesi per una pausa. Si era messo alla guida della sua auto dove c’erano anche moglie e figlioletta che hanno assistito alla scena. Due persone, arrivate su un altro mezzo gli avrebbero tagliato la strada. Poi, dopo averlo fatto scendere gli hanno sparato.

Il 28enne è rimasto a terra sanguinante, sino all’arrivo del 118, poi la corsa in ospedale. L’arma è una calibro 7, 65, sul posto sono stati recuperati alcuni bossoli. Immediata la caccia  ai responsabili del ferimento che prima di sparare avrebbero discusso animatamente con l’uomo. Cosimo Bruni è un personaggio noto alle forze dell’ordine. In passato è stato anche arrestato per fatti di droga.

La svolta nelle indagini è giunta in tarda serata: i carabinieri di Brindisi hanno arrestato i due presunti autori del ferimento a colpi di pistola del 28enne. Si tratta di due fratelli del posto: Lorenzo e Adriano Bellanova.

Articoli correlati

Scooter si scontra con un’auto a bordo strada: 14enne in codice rosso

Redazione

Provincia, approvato l’assestamento di bilancio

Redazione

Fondi per la Casa della musica, Barbanente: “Cabina di regia Regione-Comune di Lecce”

Redazione

Droga, armi e munizioni: arrestato il gestore di due pub a Lecce e Gallipoli

Redazione

Bagni sporchi in fiera e fatture non pagate, Le Pagode: “Realtà manipolata”

Redazione

Copertino, accoltella e spara al rivale: 33enne in carcere per tentato omicidio

Redazione