“Premio Lupiae 2017” alle eccellenze salentine

LECCE- E’ stato il giorno del “Premio Lupiae 2017”, nella sala polifunzionale dell’open space, in piazza Sant’Oronzo a Lecce.

L’associazione Culturale “accademia della Nike” in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Ambientali del Comune di Lecce e con la collaborazione di “The Best Salento’s art”–creative director Franco Petrachi ha consegnato gli ambiti riconoscimenti alle “eccellenze salentine” che si sono distinte nelle proprie professionalità: Francesco Moriero, Nandu Popu, Cristian Carpentieri, Mauro Giliberti,Angelo Maria Perrino, Ruggero Vantaggiato, Tommy Miglietta e Antonio Parrotto.

Un premio speciale è stato consegnato al gruppo “Il peccato di Eva” Daniela Cataldi e Raffaella Roccasecca. Tra i premiati ci sono nove artisti: Sabrina Agrimi, Anna Frappampina, Saverio Guida, Carla Quarta e Fabio Starace tutti di Lecce, Mimmo Camassa di Tricase, Mimina Colona di Casarano, Oronzo Maruccio di Cavallino, Raffaele Mazza di Lamezia Terme, Stella Scozzi di Torchiarolo e Francesca Stefanelli di La Spezia.

Il premio dell’accademia della nike che nasce per promuovere arte e cultura.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*