Eventi

Un week-end da “Re dei Re”, Fiera Salento Sposi alza il sipario

SURANO- Taglio del nastro da Re dei Re. Tutto pronto per l’ultima tappa emozionale di “Fiera Salento Sposi”, organizzata da Giovanni Conversano della Platinum Eventi
In questo week-end, l’appuntamento è presso la Sala Ricevimenti “Re dei Re” a Surano, che aprirà le sue porte alle coppie dei futuri sposi a partire dalle 16 con il tradizionale taglio del nastro. Poi via a una due giorni da profumo di fiori d’arancio durante i quali ognuno potrà godere di tantissime novità: dagli abiti da sposa e sposo agli addobbi floreali, dal make up artists ai fotografi e video makers,e tanto altro ancora. Inoltre i futuri sposi potranno vincere grandi premi: una cucina offerta da  Nuovarredo, un abito da sposa di  Emozioni Sposa , una tv 40 pollici e un corso di portamento con la Top Model internazionale Giada Pezzaioli, che darà importanti consigli alle spose per rendere il giorno delle proprie nozze davvero impeccabile e glamour.

Fiera Salento Sposi vi aspetta nella sala ricevimenti di Re dei Re. Questi gli orari della manifestazione: sabato 25 febbraio dalle ore 16.30 alle 21 mentre domenica dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 21.00. Ingresso gratuito.

Articoli correlati

Il faro della Corte dei Conti sul contratto milionario della Regione con Ryanair

Redazione

A Open le mappe del Cnr di Bari su diffusione “geometricamente perfetta” di Xylella

Redazione

Sfiorata tragedia: il cane lo morde, operato d’urgenza bimbo di tre anni

Redazione

I vini pugliesi conquistano la Germania

Redazione

Notte della Taranta tra rock, tradizione e liberazione

Redazione

Al via la prima edizione del “Festival di Squinzano e Casalabate 2023”

Redazione