EventiSport

Arriva in città “La Notte dei Gladiatori”

LECCE – Stanno per accendersi i riflettori sulla V edizione de “La Notte dei Gladiatori”, l’attesissimo evento organizzato dai maestri Alessandro Centonze e Andrea Presicce della HELIOS TEAM LECCE.

Quello di sabato 25 febbraio, presso il “PalaVentura” in Piazza Palio, sarà un galà professionistico degli sport da ring, che vedrà in scena ben 12 match con incontri di altissimo livello nel panorama della Thai Boxe Fight Code Rules, della Muay Thai e delle MMA. Sul ring atleti professionisti e soprattutto di campioni, come il leccese Ismaele Bene.

La Notte dei Gladiatori, appuntamento a livello nazionale ed internazionale per tutti gli appassionati e non, sarà ripreso dalle telecamere di RAI SPORT 1, e prevederà anche speciali selezioni per poter accedere ad eventi di combattimento di rilevanza mondiale, che faranno proprio tappa a Torino il prossimo aprile. Intanto non resta che godersi lo spettacolo che andrà in scena sabato a partire dalle 20.00, senza però dimenticare che lo sport fa bene, forma ma soprattutto educa

 

Articoli correlati

Serie B: oggi tutte in campo. Ecco il programma e la classifica

Redazione

Giuseppe Vernaleone alla direzione di Telerama e del TG

Redazione

Taranto, i tifosi torneranno allo stadio?

Redazione

Il Martina chiede strada alla capolista

Redazione

Torneo dei rioni, il palio resta al “Castello”

Redazione

La Serie B decide di fermarsi: stop fino al 1 maggio per permettere i recuperi

Redazione