Politica

“Spazio al mare”, Mauro Della Valle inaugura il suo comitato a S. Cataldo

SAN CATALDO- Noi siamo “Gente di Mare ” è questo il messaggio che Mauro Della Valle Vice Presidente del Movimento Regione Salento lancia al candidato sindaco Mauro Giliberti nell’inaugurazione di “Spazio al Mare”, il suo Comitato elettorale, a San Cataldo, P.zzetta Bar Royal.

Un punto di incontro per chiunque ha nel Cuore il mare, la natura, il paesaggio, per raccogliere e confrontarsi con tutti coloro che hanno una visione d’insieme e complessiva di tutte le Marine di LECCE LIDO come un QUARTIERE DEL BENESSERE, una SPA a cielo aperto .

In presenza di sostenitori, militanti e del Presidente Paolo Pagliaro, dell’Ufficio di Presidenza di Forza Italia, il candidato per la lista MRS Mauro Della Valle attraverso una mostra fotografica di “Sua Maestà il Faro di San Cataldo” ha presentato il prossimo piano comunale della costa con gli sviluppi sulle imprese balneari e sopratutto sulle spiagge libere.

In primis, si è parlato di affidare la manutenzione della darsena alla cooperativa dei pescatori del posto. Per quanto concerne porti e spiagge (libere e private), Della Valle ha proposto una draga per procedere alla loro manutenzione e bonifica durante i mesi invernali quando l’attività di pesca è ferma. Inoltre, per il candidato sarebbe il caso di affidare le Aree parcheggio ai giovani, che attraverso un servizio navetta ad hoc, potrebbero condurre turisti e non nella marina leccese, o meglio nel “Quartiere del benessere sul mare”.

Articoli correlati

Meloni, Salvini, Conte, Tajani, Emiliano: a Ceglie arrivano i big

Redazione

Estimi, Sturdà: Salvemini un marinaio. Lui replica: “Mio impegno sanare disparità”

Redazione

Pd, un segretario provinciale scelto solo dai tesserati e spunta il nome di Durante

Redazione

Palazzo Carafa, aventino in consiglio ma una parte del Centrodestra “perde l’assist”

Redazione

SS 275, ennesimo rinvio? I consiglieri regionali salentini di centrodestra: “Ora basta, il Salento non può più aspettare”

Redazione

I ‘grandi vecchi’ della politica: da una vita in Parlamento

Redazione