Politica

“Spazio al mare”, Mauro Della Valle inaugura il suo comitato a S. Cataldo

SAN CATALDO- Noi siamo “Gente di Mare ” è questo il messaggio che Mauro Della Valle Vice Presidente del Movimento Regione Salento lancia al candidato sindaco Mauro Giliberti nell’inaugurazione di “Spazio al Mare”, il suo Comitato elettorale, a San Cataldo, P.zzetta Bar Royal.

Un punto di incontro per chiunque ha nel Cuore il mare, la natura, il paesaggio, per raccogliere e confrontarsi con tutti coloro che hanno una visione d’insieme e complessiva di tutte le Marine di LECCE LIDO come un QUARTIERE DEL BENESSERE, una SPA a cielo aperto .

In presenza di sostenitori, militanti e del Presidente Paolo Pagliaro, dell’Ufficio di Presidenza di Forza Italia, il candidato per la lista MRS Mauro Della Valle attraverso una mostra fotografica di “Sua Maestà il Faro di San Cataldo” ha presentato il prossimo piano comunale della costa con gli sviluppi sulle imprese balneari e sopratutto sulle spiagge libere.

In primis, si è parlato di affidare la manutenzione della darsena alla cooperativa dei pescatori del posto. Per quanto concerne porti e spiagge (libere e private), Della Valle ha proposto una draga per procedere alla loro manutenzione e bonifica durante i mesi invernali quando l’attività di pesca è ferma. Inoltre, per il candidato sarebbe il caso di affidare le Aree parcheggio ai giovani, che attraverso un servizio navetta ad hoc, potrebbero condurre turisti e non nella marina leccese, o meglio nel “Quartiere del benessere sul mare”.

Articoli correlati

Fast food o città d’arte? Commercianti divisi ma in Commissione nessuna risposta

Redazione

Uniti per Cutrofiano chiede le dimissioni del capogruppo

Redazione

Passaggio a Forza Italia, per ora solo un cambio di sigla

Redazione

Marti: chi vincerà le primarie sarà il candidato

Redazione

Emiliano-5 Stelle, l’intesa (ufficiale) è sempre più vicina

Redazione

Ecco la giunta Carluccio: tra i malumori, Brindisi riparte da qui

Redazione