Cronaca

Perde il controllo della moto: muore centauro di 17 anni

TRICASE- È morto dopo aver perso il controllo della sua moto finita prima contro un muro, poi su un albero. Vito Scarascia, un ragazzo di appena 17 anni di Tricase, è stato sbalzato sull’asfalto e per lui non c’è stato nulla da fare. Una tragedia avvenuta alle 16,30 sulla provinciale che collega Tricase a Tiggiano . I soccorritori del 118, arrivati sul posto non hanno potuto salvargli la vita.
Uno schianto quando il solo non era ancora tramontato al quale hanno assistito diversi automobilisti che hanno poi dato l’allarme. Il ragazzo guidava una Yamaha Yzr 50 ed era solo.

Vito Scarascia

All’improvviso ha perso il controllo del mezzo, la moto ha cominciato a sbandare ed infine si è schiantata sul muro che costeggiava la carreggiata, nei pressi dell’incrocio per via della Madonna di Fatima, poi su un albero, nella vicina campagna.

Il 17enne indossava il casco, ma le ferite riportate sono state comunque gravissime. Saranno i carabinieri, intervenuti sul posto per ricostruire la dinamica, a cercare le cause dell’incidente che ha spezzato una giovanissima vita.

Articoli correlati

Martano, schianto in centro: ragazza in ospedale

Redazione

Soleto, fotovoltaico sporco: chiesto il processo per 16

Redazione

Paura a San Cesario, rapina a mano armata al supermercato Meta

Redazione

Consiglio comunale in diretta su TeleSalento, trnews.it, teleramawebtv.it e Radio Regione Salento

Redazione

Pass auto aboliti, Rotundo: “Avevo ragione, bastava l’ordinanza”

Redazione

A spasso con 1 kg di eroina purissima nell’auto: 2 fratelli in manette

Redazione