Fatale schianto in moto. Dolore su Fb: “Non sarà un addio ma un arrivederci. Vito R.I.P.”

TRICASE- Tradito dalla sua stessa passione. Vito Scarascia è volato via durante un  giro in moto. La tragedia si è consumata sabato pomeriggio sulla Tricase-Tiggiano. Al momento non è ben chiara la dinamica dell’incidente, si sa solo che questa volta ha perso il controllo della sua due ruote finendo fuori strada: prima andando a sbattere contro un muretto, poi contro un albero. Uno schianto fatale, che purtroppo gli è costato la vita.

Vito, giovanissimo studente di Tricase,  è morto sul colpo. Si tratta dell’ennesima tragedia  che si somma alle pagine di cronaca, mischiandosi tra  lacrime e disperazione, mentre si tenta di incolpare qualcuno o qualcosa. Ma chi? Forse il destino beffardo che ancora una  volta ha  macchiato la strada di sangue, portandosi via un ragazzo giovanissimo, amato da tutti.

C’è ancora rifiuto nell’accettare questa amara realtà, c’è chi sulla bacheca Facebook di Vito pensa che “Non sarà un addio ma sarà un arrivederci”,  chi gli manda un bacio com il mondo “sulle ali di un angelo”, chi gli scrive: “Amico mio guardami da lassù! Me manchi capitu!? Falli sguariare tutti da ssusu”

…C’è dolore, incredulità e senso di vuoto. Il sipario è calato  per sempre, ma il suo ricordo resterà vivo nei cuori di chi ha avuto la fortuna di amarlo.

Rip Vito!

 E.P.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*