Tagli acqua, martedì riunione tecnica in prefettura

QuattroStelle

LECCE- Martedì 21 febbraio si terrà in Prefettura a Lecce una riunione tecnica per affrontare e risolvere il problema dei tagli dell’acqua. Saranno presenti l’assessore Curcuruto, il direttore di Acquedotto Pugliese, il capo di gabinetto del presidente Emiliano Claudio Stefanazzi e sua Eccellenza il prefetto di Lecce Claudio Palomba. Obiettivo dell’incontro sarà realizzare l’adeguamento tecnologico necessario all’installazione dei contatori di sottrazione. In modo che si possano distinguere le posizioni degli inquilini in regola con i pagamenti da quelle degli inquilini morosi.
“Chi, come me, è interessato alla soluzione di un problema sociale rilevante, si adopera per individuare soluzioni credibili, agevolando il dialogo fra istituzioni” fa sapere il candidato sindaco di Lecce per il centrosinistra Carlo Salvemini.  “Con questo spirito mi sono adoperato presso il governo regionale, per esaminare il problema e questo è Un primo passo fondamentale per dare definitiva soluzione ad un problema non più differibile.

Sarebbe utile, a questo punto, che il sindaco Perrone, come è nei suoi poteri, provveda a emanare una nuova ordinanza per indurre Aqp a sospendere le interruzioni”.

 
Abitare Pesolino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*