CronacaPolitica

Concessioni demaniali, giovani amministrativisti si confrontano sul piano delle coste

LECCE- Un confronto a più voci sulle ricadute per il nostro ordinamento delle direttive e sentenze sovranazionali sul piano delle coste con un’attenzione particolare sulle proposte che proprio in questi giorni sono oggetto di discussione in Parlamento.

Grande partecipazione nel convegno che si è svolto nella sala udienze del Tar di Lecce e che è stato organizzato dall’associazione dei giovani avvocati amministrativisti salentini.

All’incontro hanno partecipato oltre agli esperti in materia, come avvocati e magistrati, anche i diretti interessati, imprenditori e amministratori. Uno dei primi convegni in Italia sull’argomento che per il Salento è di fondamentale importanza: “Questo convegno –afferma Mauro Della Valle di Federbalneari- rappresenta la prova di un’alta sensibilità dell’Ordine degli avvocati leccesi per tutto il comparto balneare turistico salentino, un segmento fondamentale per la valorizzazione dell’economia locale. Con l’applicazione della Nuova normativa sono fiducioso che per i prossimi anni le Imprese Balneari possano con estrema certezza temporale investire la maggior parte delle proprie risorse in miglior qualità dei servizi e dei prodotti turistici anziché distrarre proprie risorse a difesa delle proprie Aziende nelle Aule di Tribunali”.

Articoli correlati

Eni, aperta inchiesta sul petrolchimico e la discarica di Micorosa. Stoppati i lavori di messa in sicurezza

Redazione

Regionali, NCD: “FI annulli le primarie, Ferrarese nome competitivo”

Redazione

La denuncia di un’animalista: un cane è stato rapito dal rifugio per ripicca

Redazione

Gealat: dipendenti pronti allo sciopero, lunedì scatta la protesta

Redazione

Finti operai alla festa patronale: tre arresti

Redazione

Lotta alla contraffazione, sequestrate scarpe e borse

Redazione