Cronaca

Trovata Audi utilizzata per commettere furti. Brindisino in manette

BRINDISI- Nascondeva nel suo garage un’auto rubata con all’interno una macchinetta cambia soldi di provenienza furtiva. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno tratto in arresto,in flagranza di reato, Alessandro ARGENTO di 26 anni. Ritenuto dagli investigatori colpevole di riciclaggio di autovettura provento di rapina.
L’auto è un’Audi RS3 rapinata a Mesagne il 20 giugno scorso, mentre si trovava su una bisarca in transito verso il circuito automobilistico di Nardò. L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri in contrada Villanova, all’interno di un garage con l’auto rubata. All’interno del bagagliaio, i militari hanno rinvenuto una macchinetta cambia soldi, rubata a Maglie, e alcuni arnesi da scasso.

L’Audi RS3, originariamente con targa tedesca e di colore blu, sarebbe stata utilizzata per commettere furti in provincia di Lecce e Brindisi. Sul mezzo è stata rinvenuta una targa posteriore italiana, appartenente a una Fiat Punto, risultata smarrita dal legittimo proprietario. Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato condotto in carcere.

Articoli correlati

Porto, 2013 anno orribile

Redazione

Uomo ucciso sui binari, in tilt traffico ferroviario verso il Salento

Redazione

Incendio in cucina, paura in un’abitazione di Leverano

Redazione

Figli naturali e legittimi: prevale la “verità legale”

Redazione

Sabato sera di paura per farmacista e clienti, caccia ai banditi

Redazione

Scuola al via, pronti 450 milioni per la manutenzione degli edifici

Redazione