Politica

Mola: puntiamo a metodo democratico. Il candidato sindaco lo scelgano i ciattadini

LECCE- Idea per Lecce riconvoca tutti alle Officine Cantelmo per cercare di trovare un orientamento definitivo ma soprattutto un metodo per la scelta del candidato sindaco dell’area del centrosinistra. “Non c’è più tempo”, afferma Ernesto Mola “Oltre a Melica e Foresio abbiamo una rosa di nomi che insieme possono essere un grande valore. Ma la scelta del candidato deve passare per un metodo democratico di consultazione dei cittadini”.

Al contrario di Lecce Bene Comune che vede il Pd come un partito da escludere, Mola afferma che bisogna restare uniti e puntare insieme su un’alternativa al governo di centrodestra…

E ancora, per Mola sbaglia anche l’assessore Pendinelli di cercare una soluzione puntando alla candidatura dei parlamentari e dei consiglieri regionali. “Non è questo che rafforza”, dice. Bisogna coinvolgere le persone. Forse il limite del centrosinistra cittadino è stato proprio quello di aver trascurato i quartieri, le persone e i cittadini. Ora bisogna capovolgere questa situazione.

Articoli correlati

Torre Guaceto, il Forum dei comitati Civici ha incontrato Barbanente: “Stop allo scarico reflui in aerea protetta”

Redazione

Valente: “in tema povertà, il M5s schiera il reddito di cittadinanza”

Redazione

Centrodestra salentino in movimento: Pierpaolo Signore da FdI a Mrs

Redazione

Fermiamo il “doping” nelle competizioni elettorali

Redazione

Fitto si prepara a mostrare i muscoli e il nuovo centrodestra rischia già di spaccarsi a Lecce

Redazione

Salvemini resiste, il sindaco di Avezzano invece si dimette

Redazione