Cronaca

Mettono a segno due colpi ma abbandonano il complice ferito: è morto poco dopo in ospedale

FRANCAVILLA –Dopo aver portato a segno due colpi nella stessa mattinata una banda di ladri ha abbandonato un complice rimasto ferito all’addome con un colpo di fucile. L’uomo, non ancora identificato, è stato ritrovato moribondo sul ciglio della strada.

Ancora poco chiara la dinamica dei fatti su cui indagano i carabinieri. Secondo i primi accertamenti, i rapinatori, armati con fucili, hanno dapprima bloccato e rapinato di 30 mila euro il rappresentante di una ditta di slot machine a Francavilla Fontana. Successivamente, durante la fuga, hanno bloccato una donna sulla provinciale tra Francavilla e Villa Castelli, impadronendosi della sua automobile. Sono poi fuggiti con questa vettura abbandonando il loro compagno in fin di vita per strada. E’ stata la donna a dare l’allarme. L’uomo è stato soccorso ma è morto poco dopo il ricovero all’ospedale Perrino di Brindisi.

Recuperate nel frattempo le vetture usate dai banditi: la Ford Focus sulla strada per Francavilla e la Peugeot 208 nel centro di Villa Castelli. Non si sa ancora se sul posto ci fosse un complice ad attenderli.

Articoli correlati

CuoreAmico: parte la diretta no stop su RadioRama

Redazione

Bomba davanti a casa di un falegname, esplosione nella notte a Copertino

Redazione

Ruba i soldi della sua assistita: giovane badante confessa in lacrime

Redazione

Violenza sessuale su una 12enne, operaio a processo

Redazione

Brindisi, ragazzo violentato per strada: arrestati due pakistani

Redazione

Ok del Senato: il decreto ‘salva-Ilva’ è legge

Redazione