Eventi

Fiera Salento Sposi, successo per il primo evento aperto anche alle unioni civili

STERNATIA- Trionfo di fiori d’arancio e di un amore senza confini né barriere nel nuovo appuntamento promosso da Giovanni Conversano. Si tratta di Fiera Salento Sposi, la kermesse prediletta dai futuri sposi e che in questa edizione ha aperto le porte anche alle unioni civili.
La due giorni si è svolta presso la Sala Ricevimenti “Mille e una Notte” di Sternatia, e come sempre ha accolto numerose coppie giunte da ogni dove per visitare le diverse offerte proposte dalla Platinum Eventi attraverso le più prestigiose aziende del territorio. Novità di questa edizione l’apertura alle unioni civili, che è stata rappresentata in fiera dalla presenza dell’Associazione LeA- Apertamente e Liberamente, punto di riferimento sul territorio nel promuovere i diritti e combattere ogni discriminazione attraverso iniziative di vario tipo che coinvolgano la cittadinanza.

Ma non solo. Le coppie sono state omaggiate anche con diverse sorprese. Tre di loro infatti riceveranno, a discrezione della sorte, il prossimo gennaio 2018 in omaggio: una splendida cucina o un abito sartoriale, oltre al sorteggio che avviene al termine di ogni tappa di una tv 40 pollici. Grande successo, inoltre, è stato riscosso anche dall’ultima iniziativa, la Platinum Card, una vera e propria card dell’amore con la quale si può accedere a sconti e promozioni speciali presso le aziende che prendono parte all’evento.

Articoli correlati

Presentato a Brindisi il “Rubino Art Project” per realizzare un connubio tra vino e arte

Redazione

Winter beach party: nel Salento si stappa e si balla in spiaggia

Redazione

Bonus, effetto boomerang: “sfuggiti di mano” e il settore edile arretra

Redazione

Settembre, i turisti scelgono il mese del risparmio

Redazione

Niente rifiuti in campagna: apre l’Ecocentro che fa bene all’ambiente

Redazione

CuoreAmico viaggia in sella: tour tra le torri costiere

Redazione