AttualitàEventi

Open day sotto le stelle: la notte dell’ITES Olivetti a base di musica e orientamento

LECCE- Ciceroni sotto le stelle e poi perchè no, anche musicisti e cantanti per allietare la serata con musica dal vivo. Un originale open day al chiaro di luna quello dell’ites olivetti di lecce, che venerdì dalle 18.00 fino alle 22.00 ha accolto i ragazzi delle scuole medie con le rispettive famiglie interessati a saperne di più sulla scuola.

Docenti e studenti hanno accompagnato le future matricole in un tour all’interno dell’istituto, dalle aule ai laboratori, dalla palestra agli altri spazi d’aggregazione, come l’anfiteatro, fiore all’occhiello della struttura. Lì ad esibirsi dal vivo è stata proprio la band composta dagli stessi studenti dell’ Olivetti. Dopo il successo riscosso con il concerto di Natale andato in scena lo scorso 22 dicembre presso le Officine Cantelmo sotto la guida del Maestro Concertatore Cesare Dell’Anna, i ragazzi continueranno infatti a coltivare la propria passione che qui, nella loro scuola, sembra proprio aver trovato casa.

L’Istituto Olivetti sarà nuovamente aperto domenica 29 gennaio dalle 9.00 alle 13.00. Come in ogni appuntamento, Dirigente scolastica, docenti e allievi saranno a disposizione di chiunque voglia conoscere meglio la scuola e le opportunità formative che offre.

Articoli correlati

Masseria Ghetta, Salvemini: “Proposta privata estranea al percorso istituzionale”

Redazione

Dopo la Danza delle Spade, l’attesa per il Concertone di San Rocco: ecco tutti gli ospiti

Redazione

Taurino: all’eolico offshore a Castro degli imprenditori invasori

Redazione

Crociere: Puglia top destination

Redazione

Gallipoli Run: si corre per LILT. Obiettivo prevenzione

Redazione

L’incrocio della morte non poteva più attendere, arriva il semaforo sulla Surbo – Torre Rinalda

Redazione