Cronaca

Un intero quartiere sotto torchio: al Perrino di Brindisi 60 carabinieri per controllare case e negozi

BRINDISI-  Un intero quartiere sotto torchio: dalle prime luci del giorno, i carabinieri di Brindisi hanno passato al setaccio il quartiere Perrino, assieme alle componenti specialistiche dell’11° Battaglione “Puglia”, al N.A.S. di Taranto, al Nucleo Elicotteri di Bari e al Nucleo Cinofili di Modugno. Sono stati impiegati ben 60 militari, che hanno eseguito dieci perquisizioni domiciliari a carico di altrettanti censurati del posto. Controllate 150 persone, elevate 25 contravvenzioni al codice della strada, sanzionati tre esercizi pubblici.
Sono state tratte in arresto tre persone già note alle forze dell’ordine: tra loro anche Alessandro Pontieri, destinatario di una misura cautelare agli arresti domiciliari emessa per furto di un’autovettura avvenuto a Lecce l’11 gennaio scorso.

Sono stati arrestati altri due uomini di 32 e 35 anni, accusati di aver realizzato all’interno della propria abitazione un allaccio abusivo alla rete elettrica Enel, sottraendo energia per un importo pari a 13mila euro nel primo caso e a 3.600 nel secondo.

Articoli correlati

Alle fiamme l’auto di un collaboratore di giustizia

Redazione

5 kg di cocaina nel motore, operaio di Campi arrestato ad Asti

Redazione

Omicidio Manca, chiesti 30 anni per uno degli imputati

Redazione

Sorpreso con la droga in carcere, nuovi guai per il pentito Barba

Redazione

Tragico scontro in moto, Luigi perde la vita a 29 anni

Redazione

Gabellone scrive a Renzi: “Scuole, 6 milioni per il Nautico di Gallipoli”

Redazione