CronacaPolitica

Chi volete come sindaco di Lecce e quando vorreste votare per il rinnovo del Parlamento?

LECCE- Due nuovi sondaggi che fotografano il nostro momento politico locale e nazionale che teniamo comunque a specificare non avranno un valore scientifico ma semplicemente una tendenza dell’elettore. Chi vorreste come futuro sindaco di Lecce tra i nomi già ufficializzati ed altre ipotesi fatte e quando vorreste fossero celebrate le elezioni politiche per il rinnovo del Parlamento tra la scadenza naturale od elezioni anticipate?

Nel primo, relativamente alle prossime elezioni amministrative, chi vorreste, l’elenco è diligentemente in ordine alfabetico, tra Alessandro Delli Noci con il suo movimento civico, Mauro Giliberti candidato unitario del CentroDestra, il candidato della coalizione di Centrosinistra  o Fabio Valente del Movimento 5 stelle? Oltre a questi nominativi anche le alternative: Altro Candidato o Non voto.

Per il sondaggio sulla politica nazionale la domanda è sulla ipotesi di elezioni nazionali per il rinnovo del Parlamento italiano. Vorreste votare per eleggere Deputati e Senatori a scadenza naturale, primavera 2018, o con elezioni anticipate nei mesi Maggio/Giugno 2017? Potrete partecipare al sondaggio cliccando direttamente sul nostro sito www.trnews.it

Articoli correlati

Fitto: “Vendola ha inventato la legislatura ad personam”

Redazione

Terrore a Trepuzzi, ladri in casa delle “guardie”: via con un portafogli

Redazione

Auto contro scooter in via Pitagora: codice rosso per l’uomo in sella

Redazione

Incendio in casa, anziana intossicata dal fumo

Redazione

Tari a Casalabate, la vuole riscuotere il comune sbagliato. Taurino: “Non pagate”

Redazione

Morosità, staccata la corrente elettrica in palazzina ArcaSud. Appello degli inquilini

Redazione