Chi volete come sindaco di Lecce e quando vorreste votare per il rinnovo del Parlamento?

QuattroStelle

LECCE- Due nuovi sondaggi che fotografano il nostro momento politico locale e nazionale che teniamo comunque a specificare non avranno un valore scientifico ma semplicemente una tendenza dell’elettore. Chi vorreste come futuro sindaco di Lecce tra i nomi già ufficializzati ed altre ipotesi fatte e quando vorreste fossero celebrate le elezioni politiche per il rinnovo del Parlamento tra la scadenza naturale od elezioni anticipate?

Nel primo, relativamente alle prossime elezioni amministrative, chi vorreste, l’elenco è diligentemente in ordine alfabetico, tra Alessandro Delli Noci con il suo movimento civico, Mauro Giliberti candidato unitario del CentroDestra, il candidato della coalizione di Centrosinistra  o Fabio Valente del Movimento 5 stelle? Oltre a questi nominativi anche le alternative: Altro Candidato o Non voto.

Per il sondaggio sulla politica nazionale la domanda è sulla ipotesi di elezioni nazionali per il rinnovo del Parlamento italiano. Vorreste votare per eleggere Deputati e Senatori a scadenza naturale, primavera 2018, o con elezioni anticipate nei mesi Maggio/Giugno 2017? Potrete partecipare al sondaggio cliccando direttamente sul nostro sito www.trnews.it

 
Abitare Pesolino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*