AttualitàCronaca

Si nasconde nel camerino dell’Ovs per “intascare” la merce: denunciata una 40enne

LECCE- Si era chiusa nel camerino per nascondere merce dal valore totale di 60 euro all’interno della borsa, dopo aver accuratamente tolto cartellini e placche antitaccheggio.

E’ accaduto lunedì mattina intorno a mezzogiorno nel negozio OVS, nel complesso commerciale “Centrum” di Lecce. I poliziotti sono intervenuti sul posto , dove il personale del negozio aveva già fermato una 40enne di Scorrano. Poco prima, una dipendente aveva infatti notato due donne che introducevano della merce all’interno di due camerini di prova; dopo pochi minuti una delle due usciva senza la merce introdotta. All’interno di quel camerino era stata abbandonata una sacca piena di carta, solitamente usata per dare volume alle borse in vendita, alcune placche antitaccheggio rotte ed alcuni cartellini.

La donna, raggiunta all’uscita ha poi ammesso di avere prelevato degli indumenti e ha riconsegnato un cappello in lana , una felpa ed una borsa per un valore totale di circa 60 euro.Per la 40enne è scattata la denuncia.

Articoli correlati

In fiamme il fuoristrada di un agricoltore: c’è il dolo

Redazione

Trova lametta nel panino, i Nas chiudono panificio a Copertino

Redazione

Alluvione, sbloccati 10 milioni per le strade rurali

Redazione

Colacem Galatina, Pagliaro: da 30 anni grave minaccia per salute e territorio. Ho chiesto i dati del monitoraggio ambientale Arpa

Redazione

Disservizi e disagi nel reparto di cardiologia del Fazzi: Abaterusso scrive ad Emiliano

Redazione

Banditi in azione a Collemeto e Noha: due colpi nel giro di poche ore

Redazione