CronacaEventi

Selfie, sciate e slittini: ecco i video più divertenti del Salento sotto la neve

LECCE- Selfie di gruppo in piazza, sci e slittini su piste improvvisate, immancabile il video contro la Xylella e chi prova a fare uno spot divertente per Italia 1. In questi giorni di neve, tutto il Salento si è davvero sbizzarrito con video divertenti di ogni genere.

Domenica pomeriggio ad esempio, dopo un evento ad hoc creato su Facebook, tutti si sono dati appuntamento in piazza a Minervino per una foto ricordo sotto la neve. Presenti ben 300 cittadini muniti di sciarpe, cappellini, cappotti e guanti.

Questi paesaggi salentini innevati hanno fatto venir voglia anche di sciare un po’ a tutti. Infatti dopo la pista improvvisata sul Ciolo, ecco che si scia anche a Santa Cesarea Terme, mentre sulla “Discesa delli pacci”, si corre giù sugli slittini. Accade lungo la via secondaria che da Calimera conduce a Martignano.

Ma non solo. Gironzola sui social che le neve sia un nemico prediletto della Xyella, da qui l’idea di qualcuno di sottolinearlo in un video divertente ballando tra gli ulivi…Infine, c’è chi ha osato andare oltre, cercando di girare uno spot per la pubblicità di Italia 1…Uno spot, tuttavia, andato male, ma finito tra mille risate…

E.P.

Articoli correlati

Parco Trax Road, il degrado continua

Redazione

Furto a Mesagne con auto rubate nel leccese: 4 arresti

Redazione

Bahia del Sol: reato estinto, gestori assolti

Redazione

Racchettate e pallonate sulla spiaggia di Torre dell’Orso: ferita una signora

Redazione

Arnesano, “Casa degli orrori”: il sindaco chiede di rimuovere i teschi

Redazione

Dalla Tv al Cinema: la Challenge di Vincenzino

Redazione