Politica

Forza Italia dice sì a Giliberti, domani il tavolo del centrodestra

LECCE – Grande lavoro di mediazione all’interno del partito azzurro svolto da Bari sino a Lecce per non perdere l’occasione della candidatura del giornalista di Porta a Porta, Mauro Giliberti. Nel pomeriggio i berlusconiani all’unanimità hanno detto si come anticipato nelle prime ore della giornata dal segretario provinciale Mazzotta. Per Vitali era la strada giusta tanto da incontrare più volte anche lo stesso Mazzotta ritornato solo poche ore fa dall’estero.

Dopo il comunicato stampa, nella serata di ieri, da parte del coordinatore provinciale dei Cor , oggi la risposta dei berlusconiani che,”nell’apprezzare la discontinuità metodologica utilizzata dai fittiani e le doti del professionista Giliberti che incarna il modello di società civile che vuole impegnarsi per la propria città” trovano la sintesi e definiscono la loro posizione in modo netto. Il sì è unanime da parte dei vari azionisti azzurri da Aloisi a Pagliaro alla Poli partendo dalle segreterie regionali e provinciali.

Domani sarà la volta del tavolo della coalizione che, con i partiti ed i movimenti, dirà si al giornalista che ha ricompattato tutto il centro destra dopo le spaccature ed i veti incrociati degli scorsi mesi.

Articoli correlati

Crisi di governo, Lezzi: “Soluzione nuove elezioni”

Redazione

Arif, il Consiglio manda via Ragno. Emiliano: “Commissarimento necessario”

Redazione

Da sinistra a destra, per i partiti è tempo di restyling

Redazione

Alfano: “50 agenti a Taranto, bloccheremo le rotte dei migranti”

Redazione

Mrs, Sebastiano Procida nominato Coordinatore cittadino di Racale

Redazione

26 Comuni al voto nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto

Redazione