Forza Italia dice sì a Giliberti, domani il tavolo del centrodestra

L'assemblea di Forza Italia alla presenza dei segretari Regionale, Vitali, e Provinciale Mazzotta dice si alla candidatura a sindaco di Mauro Giliberti. Presenti tutte le componenti degli azzurri da Aloisi a Pagliaro al gruppo Poli Bortone. Domani alle 18 il si definitivo dovrebbe arrivare dal tavolo della coalizione

LECCE – Grande lavoro di mediazione all’interno del partito azzurro svolto da Bari sino a Lecce per non perdere l’occasione della candidatura del giornalista di Porta a Porta, Mauro Giliberti. Nel pomeriggio i berlusconiani all’unanimità hanno detto si come anticipato nelle prime ore della giornata dal segretario provinciale Mazzotta. Per Vitali era la strada giusta tanto da incontrare più volte anche lo stesso Mazzotta ritornato solo poche ore fa dall’estero.

Dopo il comunicato stampa, nella serata di ieri, da parte del coordinatore provinciale dei Cor , oggi la risposta dei berlusconiani che,”nell’apprezzare la discontinuità metodologica utilizzata dai fittiani e le doti del professionista Giliberti che incarna il modello di società civile che vuole impegnarsi per la propria città” trovano la sintesi e definiscono la loro posizione in modo netto. Il sì è unanime da parte dei vari azionisti azzurri da Aloisi a Pagliaro alla Poli partendo dalle segreterie regionali e provinciali.

Domani sarà la volta del tavolo della coalizione che, con i partiti ed i movimenti, dirà si al giornalista che ha ricompattato tutto il centro destra dopo le spaccature ed i veti incrociati degli scorsi mesi.