CronacaDillo a TeleRama

Discarica a cielo aperto, la denuncia su dilloatelerama

LEQUILE- “Rifiuti di ogni natura abbandonati con frequenza e regolarità, nel comune di Lequile, precisamente in via della Serra – Vicinale, e nelle vie limitrofe, dove si trova una casa di proprietà della mia famiglia”. Questa è quanto ci scrive una cittadina inviando delle foto denuncia al nostro indirizzo dilloatelerama@gmail.com
Da quanto scrive la signora, sembra che questa situazione vada avanti da diversi anni, nonostante i vari solleciti al Sindaco quanto allo stesso Comandante della polizia provinciale di Lecce, per mezzo di “e-mail, nel mese di aprile dello scorso anno, e successivamente per raccomandata con una serie di foto”.

“La natura dei rifiuti abbandonati è eterogenea-scrive- ci sono scarti sia urbani che speciali, nonchè pericolosi. Si trovano pneumatici, materiale edile di risulta, beni durevoli come televisori e w.c., plastiche, materassi e rifiuti organici ed eternit”.

Una vera e propria discarica a cielo aperto. E ora la signora, denunciando la situazione attraverso dilloatelerama@gmail.com, spera solo che finalmente qualcuno si attivi per porre fine a questo disagio.

Articoli correlati

47 migranti scaricati sull’isola di Sant’Andrea, è caccia agli scafisti

Redazione

Minaccia e molestie all’ex compagna, in manette presunto stalker

Redazione

“Il Salento è soprattutto la sua Università”, al via il 61° Anno Accademico

Redazione

“Nessun condizionamento mafioso”: revocata l’interdittiva all’Eurogarden Village

Antonio Greco

Motta Procuratore Nazionale Antimafia? “Forse rinuncio”

Redazione

Pensionata leccese truffata da finto rappresentante, è caccia all’uomo

Redazione