Un pò di Salento sul palco di canale 5: Lino Perrone coreografo di “Gigi D’alessio and friends”

LECCE-Sara’ Civitanova Marche la protagonista dell’ultimo giorno dell’anno in diretta su canale 5 con il grande spettacolo “gigi d’alessio and friends” ,musica e solidarieta’ a favore dei terremotati.

La direzione artistica e’ di Roberto Cenci e le coereografie sono affidate, come lo scorso anno per lo spettacolo a bari, al leccese lino perrone, direttore della scuola miracles dance di lecce.Tanti i nomi che si alterneranno sul grande palco,insieme a Gigi D’alessio: Raf, Mario Biondi,Anna Tatangelo,Rossella Brescia,Loredana Berte’,Sergio Sylvestre. Tra loro, una fetta di salento. Dopo il successo dello scorso anno, la produzione dell’evento ha fortemente voluto confermare il coreografo .

Un altro importante traguardo che si aggiunge ai gia numerosi successi che Lino Perrone ha ottenuto nei suoi 30 anni di carriera, che lo hanno già visto coreografo per “domenica in”,premio barocco,”la pista”, e che è e’ riuscito a portare al successo anche molti dei suoi allievi, alcuni dei quali saranno con lui in questo evento. Per l’occasione ha selezionato un corpo di ballo composto da 6 donne e 2 uomini,tra loro la leccese Cristina Da Villanova nelle vesti di assistente e capo balletto.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*