EconomiaPolitica

Provincia, bilancio 2016. Gabellone: “Un anno non facile ma soddisfatto dei risultati raggiunti”

LECCE-  Nonostante un inizio anno difficile a causa delle Province che sembravano a un passo dal colpo di grazia, nell’arco dei 12 mesi, la Provincia di Lecce è riuscita a mantenere un minimo di struttura operativa in grado di restare sempre sul pezzo, riuscendo a ottenere buoni risultati sia con i progetti nelle scuole, nei trasporti ma anche nella messa in sicurezza delle strade.
Diversi i punti elencati dal Presidente Antonio Gabellone, che malgrado qualche intoppo, resta comunque soddisfatto dei risultati raggiunti, proprio come quello del Nautico di Gallipoli.

Nota dolente invece la questione di Alba Service, che al momento si ritrova in una situazione tampone con l’avvio della cassa integrazione. Inoltre, non è mancato un passaggio sulla delicata questione della sicurezza ambientale e sulla discarica Burgesi. Temi importanti questi e che portano il territorio e mantenere gli occhi ben aperti, senza mai abbassare la guardia.

Ma nonostante tutto, il Presidente Gabellone augura un prossimo 2017 colmo di nuovi obiettivi e traguardi, perchè “il Salento ha tutte le carte in regola per restare al passo e aspirare al meglio”…

Articoli correlati

Di Maio propone il dirigente scolastico del “Majorana” di Brindisi Ministro dell’Istruzione

Redazione

8 marzo, Vincenti: “Democratiche in prima linea per le parità di genere”

Redazione

Provinciali, Minerva-Sperti: ecco le prime cose da fare

Redazione

Arrivano le nuove farmacie, ma è già guerra legale

Redazione

Neoregionalismo, il Pd propone la Regione Salento

Redazione

Elezioni, MRS Copertino: “Parte la lunga corsa per la scelta del sindaco”

Redazione