Acquapool, di scena il nuoto regionale

Sport e giornate di grande agonismo nella piscina Acquapool di Calimera dove si sono svolte le gare regionali con atleti in arrivo da tutta la Puglia. Giovanissimi in gara nelle specialità del dorso e stile libero.

CALIMERA- Giornate intense di agonismo e divertimento nell’acquapool di calimera, dove si sono svolte , le gare di nuoto della prima fase regionale “Everybody Swim” . Le specialità quelle del dorso e stile libero, all’interno del calendario di eventi organizzati dall’Acsi.
Alla manifestazione hanno partecipato atleti in rappresentanza di 8 società pugliesi: ovvero Asd Olimpica Salentina, Muovi Lecce SSD, Maresca Nuoto Arnesano, Icos Sporting Club Fasano, Feel Good Cellino San Marco, Icos San Cesario, SSD Oltremare Calimera e Icos Francavilla Fontana.

Tanti nuotatori che hanno brillato nelle diverse specialità: tra questi  Paride Mazzotta, con il primo posto nei 50 stile libero riservato ai 2003; Matteo Pascali, primo nei 50 dorso; Gianmaria Romano, primo classificato nei 50 stile. Ottimi piazzamenti anche anche per Benedetta Brescia, Linda Papadia, Matilde Perrone, Giulia Rizzo, Rosalina Muci, Federico Paladini, Daniel Spedicato, Luca Romano e Giorgia Carrozzo.