Cronaca

Ecotekne, tornano i ladri e mettono tutto a soqquadro

LECCE-Probabilmente puntavano ai computer e al denaro contante, ma non sono riusciti ad entrare in segreteria ed hanno virato sui distributori automatici di bibite e merendine. Nuova visita dei ladri nel complesso Ecotekne, sede dell’Università del Salento alle porte di Monteroni.
La banda ha agito tra sabato e domenica, quando il campus è chiuso. I ladri non hanno esitato, oltre a distruggere le macchinette, a mettere a soqquadro i corridoi e a danneggiare gli infissi per entrare nei locali e nei corridoi. È l’ennesima volta che il complesso è preso di mira dai malviventi.

«Da parte mia -afferma il Rettore Vincenzo Zara- e di tutta l’Amministrazione centrale dell’Ateneo vi è la massima attenzione perché vengano accertate le responsabilità e si fermi la sequenza di questi spiacevolissimi episodi… La questione verrà portata all’attenzione del Consiglio di Amministrazione nella prossima seduta del 19 dicembre… Naturalmente -conclude- è massima la collaborazione con le Forze dell’ordine: siamo fiduciosi che si possano assicurare alla giustizia i responsabili di tali inqualificabili gesti».

Articoli correlati

Da casa alla ASL con l’auto blu? Tempesta sul Direttore sanitario

Redazione

Ubriachi al volante: ritirate 6 patenti

Redazione

Caserme in dismissione: addio alla Nacci e alla Pico

Redazione

Barche in difficoltà per il maltempo, motovedette in mare per i soccorsi

Redazione

Capannone in fiamme, danni ingenti a Porto Cesareo

Redazione

Sorpreso con un chilo di droga, ai domiciliari un 35enne

Redazione