Eventi

Motogiro natalizio per Cuore Amico: ecco le tappe che accoglieranno le due ruote solidali

LECCE- Giornate intense di preparativi in vista del prossimo giovedì 8 dicembre, quando a sfilare all’insegna della solidarietà saranno le moto. Un unico rombo all’unisono per far battere forte ancora una volta Cuore Amico, progetto salento solidarietà.

Appuntamento in piazza Sant’Oronzo, dove il raduno è previsto per le 9.30, e dove avverrà il simbolico ed emozionante scambio di auguri con i bambini di Cuore Amico. A partire dalle 10 avrà ufficialmente inizio il motogiro e la corsa alla solidarietà farà tappa in varie piazze del Salento.

Ad accogliere il tour delle due ruote solidali saranno infatti Lecce, Carmiano, Leverano, Copertino, Nardò, Gallipoli, Torre San Giovanni, Taurisano, Tricase e Casamassella.  Il viaggio del salvadanaio di Cuore Amico è stato infatti possibile anche grazie alla disponibilità delle amministrazioni che si sono subito attivate per collaborare all’evento e accogliere nel miglior modo possibile tutti i motoclub e gli appassionati che hanno deciso con forza di sostenere l’iniziativa.

Appuntamento dunque a giovedì prossimo con un’occasione che ricorderà ancora una volta come ognuno di noi, nel suo piccolo, può offrire un grande contributo per regalare a quei bambini che ogni giorno combattono le proprie battaglie un sorriso e la spensieratezza che meritano.

Articoli correlati

Nasce il “Muina un Syrah”: un calice dal sapore estivo offerto da Cantine Due Palme

Redazione

“L’Amore non è un madrigale”: un romanzo storico per “rinascere da capo”

Redazione

L’sms di Papa Francesco: “No a odio e vendetta”

Redazione

La solidarietà viaggia su quattro ruote: un nuovo modello d’auto per CuoreAmico

Redazione

Estate, tutti pazzi per il gelato artigianale

Redazione

A Salve la “Giornata della Marina”

Redazione