Politica

Alfredo Pagliaro: nuovo gruppo consiliare pronto per lista civica. MRS plaude alla scelta

LECCE- In vista delle prossime elezioni amministrative, il presidente del Consiglio Comunale leccese, Alfredo Pagliaro, costituirà una nuova lista civica insieme ad altri amministratori e annuncia che si dimetterà, in Consiglio Comunale, dal gruppo MRS per entrare nel nuovo gruppo politico.
“Esco dal Movimento Regione Salento – dichiara Alfredo Pagliaro – pur condividendo i valori, lo spirito e le idee che ha espresso in questi anni di lavoro condiviso nell’amministrazione comunale. Lo faccio per stimolare i tanti militanti e simpatizzanti del movimento alla partecipazione attiva nella lista per consentire il raggiungimento di grandi risultati ed essere presenti nel prossimo Consiglio comunale”.

La decisione, presa e condivisa insieme al Movimento, nasce “dalla consapevolezza di poter aggregare intorno ad un nuovo gruppo politico ed una nuova realtà civica più forze possibili”.

“E’ un modo – dichiarano dal direttivo del MRS – anche per dare un’ulteriore spinta forte alla coalizione di centrodestra”.

Articoli correlati

Alienazioni San Cataldo, Foresio: “Gli immobili hanno perso valore per colpa dell’amministrazione comunale”

Redazione

Amministrative 2017, Patto del centrosinistra sulla linea Emiliano

Redazione

Il Mrs scioglie gli ormeggi: nasce il progetto Ri…Viva Galatina 2022

Redazione

Puglia Popolare, Luigi Calcagnile Coordinatore cittadino di Lizzanello

Redazione

Politica, tranne Italia Viva dibattito sotto traccia

Redazione

La denuncia da Nardò: antifascisti aggrediscono esponenti di destra

Redazione