“Barocco Wine Music” riaccende il cuore di Soleto

SOLETO- Cinque anni di amore e passione: torna nel cuore di Soleto Barocco Wine Music, un incontro di eccellenze tra patrimonio artistico culturale, vitivinicoltura regionale e grandi performance musicali.

Un progetto che per il 2016 diventa itinerante andando a scoprire il borgo antico, con un programma degustativo presentato dai sommelier dell’AIS in un grande percorso delle migliori cantine regionali suddiviso tra Negroamaro, Primitivo, Fiano, Chardonnay, Vini Blend, Vino Spumante e Vino Dolce. Ospite d’onore, la Regione Calabria con i suoi vini più rappresentativi tra cui il Cirò, il Bivongi e l’Arghillà.

E poi ancora tanta gastronomia, piatti tipici e l’immancabile intrattenimento musicale, tra le strade e le piazze del cuore di Soleto: dalla seduzione e sensualità del tango, alla musica brasiliana ed italiana riarrangiata in chiave latin jazz con Valentina Grande e Aldo Natali. Spazio anche ad un progetto inedito di musica Indie Pop che lega i suoni classici del piano a quelli più caldi del sax con il duo “Old Waves”. E tanta altro ancora.

Appuntamento dunque per sabato 29 ottobre con la quinta edizione di Barocco Wine Music. Soleto vi aspetta.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*