Cronaca

Fast: “Stazione come discarica. Qualcuno intervenga”

LECCE- “In stazione rifiuti, detriti, accampamenti notturni e degrado in tutte le ore del giorno e della notte. Tutto questo è intollerabile”. Questa è la segnalazione che giunge dal Segretario Luigi Cazzato di Fast (FEDERAZIONE AUTONOMA dei SINDACATI dei TRASPORTI – FERROVIE), che con alcune foto denuncia descrive il pessimo stato in cui versa uno dei luoghi di punta della città.

“La stazione, luogo di passaggio di studenti, pendolari e viaggiatori del Salento e di tutto il Sud della Puglia, e soprattutto affollata meta di viaggio di turisti da tutta Italia, è un pessimo biglietto da visita“, sottolinea.

“Non possiamo credere come si sia riusciti a fare tanto rumore per riuscire a riportare la Freccia Rossa a Lecce e come non si faccia nulla per risolvere questa questione. Manca la sicurezza, mancano i cartelloni, i marciapiedi e i binari sono ridotti a discarica – conclude Cazzato della FAST – Sollecitiamo Rfi a risolvere il problema di decoro e il Comune di Lecce a prendersi in carico la questione e fare in modo che qualcuno intervenga”.

Articoli correlati

“Torcito senza confini” fa rima con ‘Intini’

Redazione

Fatale schianto in moto: muore 18enne

Redazione

Coldiretti: “Demanio all’oscuro delle buone pratiche salva contagio, ora tocca al genio della difesa”

Redazione

Rissa tra cognati: primo round in campagna poi in ospedale

Redazione

Gasdotto, il Tar Lazio dà ragione a Tap: riprendono i carotaggi. Potì incalza la Regione: “Impugni l’ordinanza”

Redazione

Schianto sulla Lecce-Maglie, bimbo in ospedale

Redazione