AttualitàEventiSport

Curva sud, l’ok della Commissione provinciale di vigilanza ufficializza la riapertura

LECCE- Aveva chiuso battenti il 31 gennaio di ben 3 anni fa ma a quelli spalti vuoti non si è mai arreso nessuno, parola di tifosi. A metà ottobre ad annunciarne la ripertura sono stati il Sindaco della città Paolo Perrone e il vicepresidente dell’Us Lecce Corrado Liguori e questo giovedì mattina, dopo essersi riunita allo stesso stadio, anche la Commissione Provinciale di Vigilanza ha espresso parere  favorevole.

La Commissione ha anche autorizzato l’utilizzo di ulteriori sub-settori, precedentemente interdetti al pubblico, quello della Tribuna Centrale Superiore e della tribuna Inferiore Sud Rossa. La capienza massima autorizzata del Via del Mare passa, pertanto, a 20.373 persone.

A partire dalle ore 16.00  il sogno diventa quindi realtà: per la gioia della tifoseria giallorossa saranno infatti regolarmente in vendita 3.000 tagliandi del settore Curva Sud Superiore. Non resta che tagliare il nastro: appuntamento a lunedì sera, quando la curva a ritmo di cori e di emozioni, potrà finalmente rinascere a nuova vita.

Articoli correlati

Report Asl: nel leccese 300 contagi in più in una settimana

Redazione

Paura allo stadio, lastre pericolanti

Redazione

È il Pennetta-day: a Singapore la brindisina per la semifinale

Redazione

Insegnanti di sostegno: in Puglia 874 posti. Aumentano i corsi universitari

Redazione

Adusbef, Tanza: attenzione ai mutui bancari

Redazione

Lecce, Bove subito se la Roma dice sì

Redazione