Sport

Lecce, Curva Sud: domani l’ok per la riapertura. Quasi 2 mila i biglietti venduti


LECCE – La prevendita per la partita Lecce-Foggia è cominciata ieri pomeriggio.


In un solo giorno venduti quasi duemila biglietti. Per i foggiani sono stati staccati quasi 400 tagliandi. Lunedì sera riaprirà anche la Curva Sud. Domani il sopralluogo della Commissione di vigilanza per l’ok sull’agibilità. Da domani pomeriggio scatterà la prevendita dei biglietti per il solo settore superiore che si è rifatto il look dopo oltre tre anni dalla chiusura.

di Tonio De Giorgi

Domenica saranno ultimati tutti i lavori necessari per rendere agibile la Curva Sud  e ospitare nuovamente i tifosi giallorossi. Per la partita contro il Foggia in Curva Sud si accederà solo con biglietto. La capienza è di tremila posti.
In caso di parere favorevole da parte della Commissione di vigilanza i biglietti potranno essere acquistati dalle ore 16 di giovedì 27 ottobre al costo di 12 euro (si pagherà 3 euro invece per i ridotti riservati agli under 14). Da lunedì sera sarà aperto anche il settore della Centrale Superiore Sud Rossa (costo del biglietto 30 euro; ridotto 6 euro) e una parte della Centrale Inferiore Sud Rossa (21 euro il prezzo del tagliando; 4 euro ridotto).
La vendita presso i botteghini dello stadio è già attiva, dalle ore 10 alle ore 17, fino a sabato; domenica, invece, sarà possibile acquistare i biglietti dalle ore 10 alle 13. Infine lunedì, giorno della gara, dalle ore 10 alle ore 21.
Dopo la partita contro il Foggia, per chi lo vorrà, sarà possibile trasferirsi dalla curva Nord alla Sud scegliendo di convertire il proprio abbonamento. Dalla prossima settimana la società informerà su tutte le modalità da osservare per poter cambiare settore.

Articoli correlati

Lecce: dopo l’allenamento Corini ha concesso due giorni di riposo

Redazione

Il Lecce ritrova il gusto della vittoria

Redazione

Amarezza Corini: “Ho un forte dolore, nei 180′ meritavamo la finale. Il calcio è crudele”

Redazione

Primavera 1 – Il danese Dorgu in Nazionale Under 19

Redazione

Ancora un rinforzo per il Toro: ecco il ritorno di Lanzolla. Presi Guadalupi e Russo

Redazione

Massimo Coda e la “Forza di Coulomb”

Redazione