Eventi

La Torrefazione salentina sempre più social

LECCE- Inaugurata la campagna di comunicazione Coffee Post: dillo con Caffè Quarta, ideata per raccontare situazioni, stati d’animo e socialità legate al consumo di Quarta Caffè.

Partita sabato 22 ottobre, animerà per tutto l’anno Facebook, Instagram e Twitter con illustrazioni che daranno voce a tutte le storie che si vivono intorno una tazzina di caffè postando i messaggi sul proprio profilo o sulla bacheca di amici con l’hashtag #coffeepost.

Articoli correlati

Tragedia sulle strade: una donna di 45 anni muore a seguito di un violento tamponamento

Redazione

Spazio alle imprese innovative e vetrina nazionale con il contest “Federico II”

Redazione

Terra d’Otranto Challenge Race: nel Salento rombano i motori di tutta Italia

Redazione

Salento mon amour… À Paris

Redazione

Cuore Amico, tanto impegno e grandi sorrisi

Redazione

“Legalità e solidarietà, facce di un’unica medaglia”. Convegni nel Teatro “Filippo Smaldone”

Redazione