Cronaca

Ragazza travolta da scooter pirata: rintracciato e denunciato il presunto responsabile

LEVERANO- L’ha travolta in pieno ed è scappato via senza prestare soccorso. A poche ore dall’incidente, i Carabinieri hanno rintracciato e denunciato il ragazzo in sella allo scooter pirata. Si tratta di un 31enne di Leverano.
Tutto è accaduto giovedì sera intorno alle 19.00 a Leverano. Una ragazza di 25 anni era a piedi  e stava attraversando via Cesarea. All’improvviso è spuntato il due ruote che l’ha presa in pieno scaraventandola per terra, davanti agli occhi increduli dei passanti.

Il responsabile ha sfrecciato via senza prestare soccorso e la giovane, originaria di Porto Cesareo, invece è stata trasportata in ambulanza all’ospedale San Giuseppe di Copertino, a causa di alcune ferite e traumi dovuti all’investimento. Le sue condizioni sono gravi, ma per fortuna non è in pericolo di vita.

I carabinieri, raccolte le testimonianze dei presenti e le immagini di alcune telecamere presenti in zona, hanno avviato sin da subito le ricerche riuscendo a rintracciare il responsabile qualche ora dopo. Per lui è scattata la denuncia per omissione di soccorso.

Articoli correlati

Fiamme nella concessionaria: distrutte 8 auto. Caccia al responsabile

Redazione

In viaggio con 330 chili di marijuana: scatta il sequestro. Arrestato corriere romano

Redazione

Carabinieri, un anno di bilancio per l’Arma brindisina

Redazione

Punta della Suina, convalidati i sequestri

Redazione

Sparatoria a Nardò, operato 32enne: caccia al responsabile

Redazione

Inchiesta Sud Est, Camilli torna libero

Redazione