Cronaca

In viaggio con 330 chili di marijuana: scatta il sequestro. Arrestato corriere romano

BRINDISI- Trasportava nel suo furgone  330 kg di marijuana. A finire nei guai un corriere romano di 49 anni. L’uomo è stato avvistato da una pattuglia delle fiamme gialle, durante un servizio di prevenzione finalizzato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, in località Serranova (BR)

Insospettiti dallo strano modo di guidare e verificando che il mezzo apparteneva  ad una società di autonoleggio con sede nella Capitale, i finanzieri hanno deciso di effettuare un controllo più approfondito. Dopo un breve inseguimento, sono riusciti a fermarlo sulla S.S. 379 in direzione Bari. Durante la perquisizione veicolare, occultati sotto un telo di colore azzurro, hanno rinvenuto 15 voluminosi involucri di marijuana dal peso complessivo di 330 kg, confezionati con nastro adesivo e cellophane. La sostanza stupefacente, il cui valore sul mercato si aggira intorno ai 500.000 euro, è stata sequestrata insieme al furgone.

Il 49enne  invece è finito in manette  e su disposizione della locale Autorità Giudiziaria è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.

 

Articoli correlati

Rifiuti interrati, al via le prime bonifiche. Fronte aperto: martedì vertice in Procura

Redazione

Stampa, eventi, Equitalia: chiesto rinvio a giudizio per Consales e altri 5

Redazione

Arriva e commuove il Salento la reliquia di Papa Giovanni Paolo II

Redazione

Atto intimidatorio ai danni dell’imprenditore Gilberto Maci: “ora ho paura”

Redazione

Tragedia a Ostuni, anziana muore carbonizzata nel letto

Redazione

Eroina e soldi, in manette 49enne di Oria

Redazione